Messina-Gela, Trasciani: «C’è rammarico, volevamo vincere per i tifosi»
Pubblicato il 21 Settembre 2025 in Sala Stampa
Il Messina perde in casa dopo i due risultati positivi contro Athletic Palermo e Santacataldese. A commentare la sfida in sala stampa il difensore Daniele Trasciani.
TRASCIANI – «L’episodio del rosso nel primo tempo sembrava aver cambiato l’inerzia della gara nei nostri confronti. Avevamo tenuto bene e dal campo sentivo che potessimo ottenere un buon risultato. L’episodio del rigore ci ha poi condizionato anche per il momento in cui è avvenuto. Nel secondo tempo dovevamo essere più incisivi ma cercheremo di reagire già mercoledì contro l’Acireale. Ringrazio i tifosi per essere tornati a sostenerci. Girarsi verso la curva e vederli ci ha riempito il cuore e mi dispiace per non avergli dato una gioia. Oggi resta l’amaro in bocca, dovevamo fare di più per i tifosi, ma abbiamo dato il massimo. Il calcio è così, ma abbiamo l’opportunità mercoledì per rifarci. Le questioni extracampo non ci competono. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo, resettare e non pensare a ciò che accade fuori. Siamo qua per aiutare la squadra e i tifosi e per giocare a calcio. Alle questioni societarie ci pensano le persone preposte a queste cose, noi vogliamo solo onorare la maglia e cercare di vincere».